Storia della Carpenteria Metallica Frainer Silvano
Nell'anno 1978 si è costruito un nuovo capannone da mq 450 nel comune di Roncegno Frazione Marter dove si è potuta sviluppare in modo razionale e confortevole. Nel 1992 da ditta individuale siamo passati a S.N.C., chiamando a far parte dell'azienda i figli Guido e Michele. Nel 2002 si è passati a una notevole trasformazione dell'azienda in parte ampliando il vecchio capannone e in parte acquistando un nuovo capannone annesso all'esistente.
Attualmente la nostra società dispone di un capannone da mq 1400 circa, totalmente ristrutturato e messo a norma e produce carpenteria metallica, civile e industriale.
Nel corso di questi 50 anni la nostra azienda ha potuto acquisire una notevole esperienza nel campo della carpenteria metallica si civile che industriale, in particolar modo in opere come strutture portanti realizzate a disegno, passerelle pedonali, scale su misura di tutti i tipi comprese scale di sicurezza, tettoie, serramenti in acciaio Palladio adatti per centri storici, cancelli del tipo artistico o industriali anche di notevole dimensione con scorrimento sia su binario che a sbalzo, cancelli a battente di tutti i tipi, cancellate in ferro sia artistiche che industriali, parapetti e ringhiere di ogni tipo sia per pubblico che privato. Siamo inoltre in grado di fornire il servizio del trattamento delle opere sia con zincatura a caldo o a freddo e della verniciatura specifica di ogni materiale da noi prodotto.